Paola Pirisi
Ciao, sono Paola Pirisi, Mental Coach e Self-Love Coach.
Sono arrivata qua per strade insolite: sarda di origine e spirito, veneta per scelta, la mia vita a Venezia come studentessa, la lingua e cultura cinese, e la mia vita in Cina come insegnante sono stati i protagonisti di un meraviglioso decennio.
Sono tornata in Italia per dare qua il mio contributo ed è iniziato un periodo di disorientamento: cosa volevo realmente dalla mia vita? Come lo avrei realizzato? Avrei cambiato radicalmente la mia vita?
Sono andata alla ricerca delle risposte, ho intrapreso un percorso di Coaching durato un anno presso la Epoche Insitute (Centro di formazione, ricerca e sviluppo delle potenzialità umane), ho proseguito con le specializzazioni nel Mental Coaching, nel Business Coaching e nell’Educational Coaching. Per poi intraprendere il Mentoring, il Counseling e ora l’Università di psicologia.
Ho trasformato la mia vita, il modo di percepire la realtà che mi circonda, il modo di agire di fronte alle complessità della vita e oggi aiuto le persone ad acquisire fiducia in sè stesse, a valorizzarsi e sprigionare il meglio di sé tramite il metodo Self-Love Coaching, cioè il Coaching per l’amore verso sé stessi.
I libri sono stati, sono e continueranno a essere il mio prezioso e potente supporto per la mia crescita personale, per questo sono fiera di far parte de “La Mente Pensante Magazine” alla Rubrica “Scrittori Pensanti”. Quando i libri vengono letti e resi reali, concreti nella quotidianità della propria vita possono portare a qualcosa di meraviglioso. La mia fiducia è che diventiate voi stessi, che ci leggete e ci ascoltate, i protagonisti straordinari della vostra vita.
Paola Pirisi
Mental Coach & Self-Love Coach | Contributor Rubrica “Scrittori Pensanti”