Proposte Editoriali - Rubrica Scrittori Pensanti
Gent.le Visitatore/Visitatrice,
benvenuto/a nella sezione dedicata all’invio delle proposte editoriali per la Rubrica “Scrittori Pensanti“.
Se hai scritto e pubblicato un romanzo, un saggio, un libro di auto-aiuto e/o un manuale i cui contenuti sono in linea con gli argomenti trattati da La Mente Pensante Magazine, e desideri avere l’opportunità di essere selezionato per una video intervista da pubblicare nella nostra rubrica Scrittori Pensanti, invia la tua candidatura, compilando, in ogni sua parte, il form pubblicato qui a lato.
Gli autori e le opere che la Redazione riterrà idonee verranno contattati via email e invitati a partecipare ad un primo colloquio conoscitivo one-to-one su Zoom con i responsabili della rubrica, dove verranno discussi nel dettaglio tutti i termini e le modalità di partecipazione.
Ricordiamo a tutti coloro che desiderano effettuare l’invio della propria proposta editoriale che il progetto, La Mente Pensante Magazine, e di conseguenza, tutte le relative rubriche ad esso associate, vengono gestite solo ed esclusivamente da professionisti e da autori volontari.
Per cui, gli autori e le opere che la Redazione selezionerà e che avranno accettato di partecipare alla rubrica, lo faranno esclusivamente a titolo gratuito e volontario. Inoltre, si precisa che in nessun caso La Mente Pensante Magazine richiederà all’autore partecipante un qualsivoglia compenso per il servizio offerto.
La Mente Pensante Magazine promuove il rispetto insindacabile delle pari opportunità, ed è per questo che tutte le candidature ricevute verranno valutate indipendentemente dall’etnia, dal genere, dalla religione, dall’orientamento sessuale, dalla nazionalità, dalla disabilità, dall’età, dallo stato familiare, e da tutte le caratteristiche legalmente protette.
Per qualunque informazione e /o chiarimento in merito a quanto sopra citato, si prega di contattare solo ed esclusivamente la Redazione, utilizzando il form pubblicato nella sezione Contatti.
Ti aspettiamo!
LMP Magazine Redazione