Eccomi qui, mi presento in poche parole… o almeno ci provo!
Mi chiamo Simona, ho 25 anni…no va beh, qualcuno in più, diciamo 25 con 21 di esperienza :-)
Secoli fa mi sono diplomata in lingue e poi laureata in scienze dell’educazione.
Ventitré anni fa mi sono sposata e diciotto anni fa ho messo al mondo la mia prima figlia che mi ha trasmesso negli anni una sfrenata passione per la lettura.
Da ragazza leggevo Ken Follett e Michael Connelly d’estate in spiaggia, niente di più. Ora sono letteralmente assuefatta ai libri: leggo fantasy, narrativa, saggistica… tutto ciò che può far “pensare” la mia mente!
Ah dimenticavo…il mio secondo figlio ha sviluppato una strana allergia ai libri, che per fortuna crescendo sta gradatamente passando.
Negli anni mi sono occupata di formazione e selezione in diverse realtà, da un centro di formazione professionale ad una grande multinazionale, passando per un call center ed un’agenzia di somministrazione.
Oggi sono HR Manager in un’azienda che si occupa di consulenza aziendale e proprio grazie ad un corso in ambito aziendale ho conosciuto una splendida persona, un attore e autore che scrive per questo blog e che mi ha invitata a buttarmi in questa bellissima avventura.
Grazie Massimo Chionetti e grazie di cuore ad Antonio Esposito e a tutti gli autori e le autrici per la passione che investono in questo progetto ambizioso e arricchente!
Simona Battistella
HR Manager | Trainer