Antonio Graziano
La Comunicazione in Cerchio. Un cammino per ritornare al Cuore.
Ascolta l’intervista in formato Podcast Audio
© Music produced by Antonino Salvatore for La Mente Pensante Magazine | All rights reserved.
Le nuove comunità stanno fiorendo in tutto il mondo. Se ci guardiamo intorno, scopriremo che tutto ciò è alla nostra portata. Attraverso l’attivazione dell’energia e dei valori del cerchio, l’umanità ha intrapreso il cammino per ritornare al cuore.
Possiamo il mondo a partire dal cambiamento che siamo in grado di portare nella nostra vita e nella vita delle persone che ci circondano. Possiamo cambiare il mondo mettendo il Cuore al Centro per trasformare i conflitti in ogni spazio della nostra quotidianità: dalla famiglia alla scuola, dalle aziende agli ecovillaggi, dai condomini alle organizzazioni sociali.
Questo libro permette di intraprendere un percorso di crescita personale finalizzato alla costruzione di relazioni empatiche. Rappresenta inoltre una guida per condurre gruppi attraverso un’integrazione unica di ascolto profondo e pratiche attive.
Antonio Graziano
La Comunicazione in Cerchio – Un cammino per ritornare al Cuore.
Macro Edizioni, 2023
La Comunicazione in Cerchio
Autore: Antonio Graziano
Editore: Macro Edizioni
Genere: Crescita Personale
Pubblicato: Dicembre 2023
Lingua: Italiano
Pagine: 255 pagine
ISBN: 978-8828508984
Antonio Graziano sul Web
La Mente Pensante Magazine
Per approfondire gli argomenti trattati da Antonio Graziano nell’intervista è possibile consultare gli articoli pubblicati su LMP Magazine relativi a:
:: Antonio Graziano Archivio Articoli
:: Crescita Personale
:: Comunicazione Efficace
About Antonio Graziano
Antonio Graziano è un Attivatore di Cerchi. Per 20 anni si è occupato di formazione, educazione, comunicazione partecipativa, cooperazione internazionale, teatro sociale e crescita personale, conducendo gruppi in Europa e America Latina. Oggi, grazie all’integrazione delle sue esperienze, sta realizzando la sua missione: contribuire a creare un mondo dove i Senza Voce possano ritrovare la propria voce attraverso la pratica del cerchio.